fbpx
0 0 vote
Vota questo articolo

Garanzia Climatizzatori Artel

Informazioni utili e pratiche sul tuo climatizzatore

Alla Artel puntiamo a fornire la massima qualità possibile dei prodotti, nei tempi più brevi possibile di consegna ai nostri clienti.

Il nostro sistema di qualità si basa sul corretto processo di sviluppo, costruzione e il rilascio del prodotto finale, che garantisce un funzionamento regolare e completa soddisfazione dei nostri clienti.

Con il costante sviluppo delle risorse umane, e formazione regolare a tutti i livelli, viene garantita la qualità dei nostri servizi e prodotti, sviluppati al rispetto dell’ambiente con la massima efficienza.

Garanzia climatizzatori

Artel copre i suoi climatizzatori con una garanzia di ben 10 anni.

Per i primi due (2) anni la garanzia copre tutti i componenti, escluso il telecomando, solo in caso dell’installazione effettuata da parte dei tecnici del Centro Assistenza Autorizzato Artel.

Dal terzo (3o) anno sarà riconosciuto gratuitamente solo il ricambio (se in garanzia), mentre e esclusa la spesa del uscita tecnico autorizzato Artel.

La dichiarazione di conformità

Al termine dei lavori d‘installazione del impianto, condizionatori compresi, il tecnico abilitato è tenuto a rilasciare al cliente il documento La dichiarazione di conformità come previsto dal DM 37/08 in materia, di certificazione degli impianti.

 

PER RICHIEDERE UNA VISITA DI UN CONSULENTE TECNICO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 044.5612.050 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO DI ARTEL.

 

Richiedi informazioni

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Invia la tua richiesta

Poni una domanda al nostro servizio clienti

Salve, Ho un condizionatore vecchio che dovrei sostituire e vorrei sapere quale potrebbe essere il costo di un climatizzatore Artel in offerta? Potete inviare un preventivo?

Andrea

Gentile Signor Andrea, grazie per il suo interesse per i climatizzatori Artel. Per richiedere un preventivo corretto è necessario prenotare un sopralluogo gratuito senza obbligo di acquisto. 

Servizio clienti Artel

0
Vuoi saperne di più? Invia la tua richiestax
()
x